Operazione Trasparenza

Avviso IMU Terreni Agricoli

Scarica Avviso

04/10/2017
avviso per inserimento albo presidenti di seggio

gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 31 ottobre c.a. presso questo comune.
Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

DOMANDA

04/10/2017

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI

Gli elettori che desiderino essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda, entro il 30 novembre c.a. presso questo comune.
Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
ESSERE ELETTORE DEL COMUNE;
AVERE ASSOLTO AGLI OBBLIGHI SCOLASTICI.

DOMANDA

28/02/2017

RELAZIONE DI FINE MANDATO PERIODO 2012-2016

18/01/2016

SI AVVISANO I CITTADINI CHE IL CONSIGLIO COMUNALE HA APPROVATO IL REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI - CLICCA QUI PER SCARICARLO.

Comune di Ciminà

P.I.00311550800